Grande apprensione per un ex di Uomini e Donne che dopo una difficile operazione è stato dimesso dall’ospedale: ecco come sta.
Uomini e Donne è la trasmissione condotta ogni pomeriggio da Maria De Filippi su Canale 5 che nel corso degli anni ha visto nascere tantissime coppie che poi sono anche convolate a nozze o hanno messo su famiglia. Insomma, è un programma televisivo che fa sognare il lieto fine ed è per questo che il pubblico si affeziona alle coppie nate sotto i riflettori, tanto da seguirle successivamente, ad esempio sui social, con grande attenzione.
Non è passato inosservato ciò che è successo ad un ex tronista di Uomini e Donne che ha rischiato per la sua salute ed è stato sottoposto ad un’operazione molto delicata. Ora è finalmente stato dimesso e si sa anche come sta.
La paura sembra passata per Andrea Dal Corso, la sua fidanzata Teresa Langella e quanti li seguono sin dall’inizio della loro storia d’amore nata sotto i riflettori nello studio di Uomini Donne. Andrea è stato sottoposto ad un intervento al petto per rimuovere una cisti.
L’intervento è andato bene e proprio la sua fidanzata Teresa ci ha tenuto a rassicurare e tranquillizzare tutti con un messaggio: “Il mio cucciolo sta bene. Grazie a tutti per l’amore immenso. Gli è stata tolta una cisti dal petto che poi verrà analizzata nei prossimi giorni ma il dottore dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi”.
A distanza di 5 anni la storia fra i due procede a gonfie vele e sui social postano spesso foto insieme sia dei loro progetti lavorativi come la loro piattaforma dedicata al fitness e alla forma fisica, ma anche dei loro viaggi. Proprio durante una di queste avventure all’estero, Andrea l’anno scorso ha chiesto a Teresa di sposarlo in un modo davvero romantico.
I preparativi delle nozze sono in corso e infatti Teresa aggiorna periodicamente i suoi follower con quello che può svelare a riguardo. La data del grande giorno è fissata per maggio prossimo quando i due si sposeranno in Costiera Amalfitana. I loro fan si sono dimostrati davvero affettuosi anche in questo momento delicato per Andrea inviando tanti messaggi di auguri e di pronta guarigione e non mancheranno di essere “presenti”, almeno virtualmente, anche in tutte le prossime avventure (compreso il matrimonio) della coppia.
Vinile che passione: torna più che mai a far impazzire i collezionisti. L'attenzione verso il…
Da una indiscrezione sul web è spuntato il nome di colui che condurrà Affari Tuoi…
Spotify avvia un esperimento che prova a dimostrare come l'arte possa essere un alleato nella…
Netflix ha deciso di congelare una delle sue serie TV più attese dagli utenti. In…
Galeotto fu il set per queste coppie di attori che si sono conosciuti proprio mentre…
Ti sei mai chiesto in che modo vengono scelte le fedi nunziali? Ecco il segreto…