Anna Pettinelli ha 67 anni ed un fisico invidiabile. La coach è rifatta? Se lo chiedono in tanti, sul web il quesito è virale.
Amici è il talent show più amato della televisione nostrana. Il programma che vede al timone la celeberrima Maria De Filippi è entrato nella sua fase clou. Il Serale infatti è caratterizzato da sfide e performance da urlo attraverso le quali pian piano si giungerà alla nomina del vincitore o della vincitrice. I ragazzi hanno l’adrenalina alle stelle, stessa cosa dicasi per i loro coach che li seguono e li sostengono nella loro personale corsa verso il trionfo.
Tra le professoresse più acclamate e controverse delle ultime edizioni c’è Anna Pettinelli. Adorata per il suo carattere schietto e sincero è divenuta anche un’icona di stile e di bellezza. Classe 1957 è nata il 28 gennaio a Livorno.
Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, aveva soltanto sedici anni quando la sua passione per la musica l’ha indotta ad avvicinarsi proprio a questo settore. Compiuti 25 anni fa il suo approdo nel mondo della televisione e da quel momento la sua carriera decolla, è divenuta poi un volto noto della televisione e della radio.
Oggi è una delle speaker più popolari d’Italia la sua voce accompagna infatti milioni di ascoltatori ogni giorno. È molto riservata circa la sua vita privata ciò che è certo è che ha uno splendido rapporto con la figlia, Carolina Russi nata il 17 novembre del 1992. Proprio come Anna Pettinelli ha una passione sviscerata per la musica e per la radio, sono profondamente legate e sui social è possibile ammirare gli scatti che le ritraggono felici insieme.
Anna Pettinelli ha una una forma fisica smagliante e spesso ci si imbatte in commenti di chi asserisce che non sembrino affatto madre e figlia bensì sorelle. Ma qual è il suo segreto di bellezza, è rifatta?
Madre natura con lei è stata benevola, osservando infatti gli scatti della sua giovinezza è semplice notare quanto fosse avvenente ma, la coach di Amici non nega che adora mantenersi in forma. Anna è agile e scattante, lo ha dimostrato ampiamente quando si è esibita proprio nel corso del Serale insieme a Raimondo Todaro.
In pochi credono al fatto che abbia 67 anni proprio perché è tonica, dinamica e bellissima. Ammirando le sue gambe statuarie in molti si sono chiesti se abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, Anna Pettinelli dunque è rifatta?
Se lo sono chiesti anche gli utenti del web i quali hanno ironizzato sulla faccenda. Il video in allegato è divenuto virale, il creator infatti ha asserito di essere rimasto di stucco quando ha scoperto la sua età. Una reazione che è comune a quella di molti italiani, ma dunque la coach ha ceduto al fascino del ritocchino? In realtà no, Anna Pettinelli conduce uno stile di vita sano e adora mantenersi in costante allenamento, i risultati sono evidenti.
Vinile che passione: torna più che mai a far impazzire i collezionisti. L'attenzione verso il…
Da una indiscrezione sul web è spuntato il nome di colui che condurrà Affari Tuoi…
Spotify avvia un esperimento che prova a dimostrare come l'arte possa essere un alleato nella…
Netflix ha deciso di congelare una delle sue serie TV più attese dagli utenti. In…
Galeotto fu il set per queste coppie di attori che si sono conosciuti proprio mentre…
Ti sei mai chiesto in che modo vengono scelte le fedi nunziali? Ecco il segreto…