Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un duro scontro tra Maria De Filippi e Gianni Sperti, la conduttrice l’ha zittito.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena, tra Maria De Filippi e Gianni Sperti c’è stata una lite inaspettata. La conduttrice ha dovuto chiarire all’opinionista come stanno davvero le cose.
Tutto è accaduto mentre si discuteva del trono di Ida Platano, da un lato Gianni ha iniziato a difendere Mario Cusitore all’altro Maria De Filippi ha voluto spiegargli cosa è accaduto davvero e l’ha praticamente zittito.
Ultima puntata di Uomini e Donne, toni accesi tra Maria De Filippi e Gianni Sperti
Dopo che Mario Cusitore nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha lasciato di nuovo lo studio infastidito, in studio si è aperta una lunga discussione sulla questione. Ida ha rincorso Mario dietro le quinte per parargli e intanto Maria De Filippi ha sottolineato come tutto ciò non fosse tanto normale.
Gianni Sperti aveva iniziato a difendere Mario, spiegando che secondo lui ha avuto una reazione sincera, istintiva ma comunque vera. Di tutt’altra opinione Tina Cipollari che, come sappiamo, non crede al corteggiatore di Ida. E mentre Sperti provava a giustificare Mario, è intervenuta Maria che gli ha ribadito come una reazione del genere non sia normale da un uomo adulto, potrebbero averla ragazzo di vent’anni, ma non lui.
Secondo la conduttrice Ida Platano non avrebbe fatto nulla di male e per questo Mario non avrebbe dovuto reagire così, anche perché se ci sono tutte queste liti prima ancora che ci sia un rapporto non sarebbe una cosa buona. La De Filippi, con la sua ottima capacità dialettica, ha fatto comprendere a Gianni come starebbero davvero le cose, poi gli ha domandato se lui al posto di Ida si fiderebbe di Mario e Sperti ha risposto di no.
A quel punto Maria De Filippi gli ha chiesto il perché e Gianni ha spiegato che tra le varie segnalazioni, le chat e quant’altro avrebbe difficoltà, ma secondo lui in amore si deve rischiare. Qui la conduttrice gli ha spiegato che dipende come prima cosa dall’età che hai e poi da quello che vuoi nella vita e da una relazione, come se avesse voluto ribadire che se uno cerca certezze in una storia, difficilmente decide di rischiare. Non vedevamo la conduttrice prendere una posizione così decisa da tempo.