È in arrivo un nuovo canale gratuito su Amazon Prime Video. Ecco di che cosa si tratta, sarà disponibile per tutti gli utenti abbonati.
Dei tanti servizi messi a disposizione degli utenti per lo streaming, non si può non menzionare Prime Video. Disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno un abbonamento ad Amazon Prime, dà modo di accedere ad una lunga serie di contenuti, sia film che serie TV, in maniera facile e veloce. Sia da smartphone che da tablet, PC e Smart TV.
Di recente sono state introdotte le pubblicità, obbligando gli utenti a pagare un sovrapprezzo per poterne fare a meno. Una notizia pessima, che ha inevitabilmente scatenato il malcontento dei consumatori più fedeli. Ed ecco che dunque, per poter controbilanciare quanto successo, di recente Amazon ha annunciato che presto arriverà un nuovo canale gratuito e a disposizione di tutti. Ecco di che cosa si tratta e in che modo sarà possibile utilizzarlo.
C’è un nuovo canale che presto entrerà a far parte di Prime Video, come annunciato da Amazon. Con un obiettivo ben chiaro e preciso, che esula dal semplice intrattenimento dei consumatori ma anzi si concentra su quello che è il main business dell’azienda: lo shopping.
E infatti, stiamo parlando di un canale dedicato allo shopping live. Che si chiamerà, appunto, Amazon Live FAST. Disponibile su Prime Video e su Freevee, questo canale verrà reso disponibile inizialmente negli Stati Uniti e darà modo ai consumatori di interagire con contenuti interattivi ed acquistabili. Ci sarà una programmazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Con creator e celebrità tra le più popolari che avranno modo di tenere programmi dal vivo.
Per gli utenti ci sarà modo di sfogliare e di acquistare tutti i prodotti che vengono mostrati in tempo reale, utilizzando l’app Amazon Shopping sui propri dispositivi mobile. Basta inserire lo spettacolo nella barra di ricerca per essere indirizzati in tempo reale ad un carosello dove ci sono già inseriti tutti i prodotti mostrati in televisione.
Si tratta di una novità interessante, ma non la prima volta che si vede un’esperienza di shopping così. Basti pensare alle serie The Boys e Gen V, contestualmente alle quali Amazon ha avuto modo di lanciare un negozio virtuale per la vendita di merchandising e articoli per la casa.
Vinile che passione: torna più che mai a far impazzire i collezionisti. L'attenzione verso il…
Da una indiscrezione sul web è spuntato il nome di colui che condurrà Affari Tuoi…
Spotify avvia un esperimento che prova a dimostrare come l'arte possa essere un alleato nella…
Netflix ha deciso di congelare una delle sue serie TV più attese dagli utenti. In…
Galeotto fu il set per queste coppie di attori che si sono conosciuti proprio mentre…
Ti sei mai chiesto in che modo vengono scelte le fedi nunziali? Ecco il segreto…