Mentre l’hype è schizzato alle stelle per l’inizio delle riprese di Sandokan, il divo turco fa i conti con una inaspettata battuta d’arresto.
Cresce la curiosità tra i telespettatori per capire se Can Yaman alla fine riuscirà a reggere il paragone con Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato Sandokan nel fortunato sceneggiato degli anni Settanta. Il turco sarà infatti protagonista del remake della serie tv, annunciato solo da pochissimo dalla Rai. Nel frattempo però è arrivata una di quelle notizie che i fan non avrebbero mai voluto ricevere, l’indiscrezione è stata confermata da varie fonti di recente.
Si tratta indubbiamente di una pesante battuta d’arresto, un duro colpo da incassare per Yaman, che tra l’altro era apparso particolarmente entusiasta, almeno a giudicare dagli ultimi post pubblicati sui suoi profili social. Alla fine pare che non se ne farà niente, un colpo di scena che effettivamente in pochi si sarebbero aspettati. Non resta altro da fare che attendere il comunicato ufficiale, probabilmente è solo una questione di giorni.
Can Yaman mastica amaro, El Turco cancellato da Disney Plus
È stato Can Yaman stesso ad annunciare l’uscita imminente dello sceneggiato El Turco, solo qualche giorno fa, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae nei panni del protagonista e la didascalia non lascia spazio a interpretazioni, l’annuncio ufficiale si pensava sarebbe arrivato subito dopo ma al momento non c’è ombra del comunicato di Disney Plus. Nel frattempo si sta concretizzando uno scenario che fino a poco tempo fa sembrava fantascienza.
La nota piattaforma di streaming, infatti, ha optato per un clamoroso dietrofront, cancellando l’inserimento in catalogo dalla programmazione dei prossimi mesi. Secondo l’esperto tv Davide Maggio, che ha lanciato l’indiscrezione, i diritti di distribuzione della serie tv sono stati riacquistati dal produttore turco Ay Yapim, e non è chiaro ancora quale possa essere il futuro dello sceneggiato.
Quel che è certo è che Disney Plus ha intenzione di proseguire sul solco tracciato negli ultimi tempi, abbandonando le tante produzioni turche, per concentrarsi su progetti che possano portare a cifre ben più importanti, sia a livello di visualizzazioni che a livello di introiti.