Chanel Totti: gli stivali che indossa valgono più di uno stipendio medio

Chanel Totti sembra proprio che abbia la stessa passione della madre per le scarpe extra lusso, le ultime sfoggiate valgono una fortuna. 

Chanel Totti è una amante delle scarpe e delle borse di lusso, proprio come la madre Ilary Blasi sfoggia spessissimo calzature che costano una fortuna, per non parlare della quantità di borse delle maison più importanti. Gli ultimi stivali che ha sfoggiato la sedicenne costano quasi quanto uno stipendio.

Chanel Totti stivali costo
Gli stivali di Chanel Totti costano una vera fortuna- (Credit: Instagram IG @_chaneltotti) – (Newtonline.it)

La ragazza è stata in vacanza a Montecarlo con il fidanzato Cristian Babalus e proprio in quest’occasione ha sfoggiato un outfit in cui i più attenti hanno notato un dettaglio, c’è poi il prezzo degli stivali che ha spiazzato letteralmente tutti.

Chanel Totti, quanto costano gli stivali che ha indossato a Montecarlo

Chanel è molto attiva sui social e qui si diverte a condividere le immagini della sua vita, molte delle quali riguardano gli outfit che sfoggia. Uno dei suoi ultimi look ha sorpreso i followers per una duplice ragione, il prezzo degli stivali indossati e un dettaglio che non è sfuggito.

Gli stivali di Chanel Totti
Chanel Totti, il costo degli stivali è stellare- (Credit: Instagram IG @_chaneltotti) – (Newtonline.it)

Come si vede dalle immagini Chanel ha indossato un vestito lilla di seta, un modello camicione, al quale ha abbinato un paio di stivali che era impossibile non notare. Un modello molto particolare, argentato, a punta con tacco.

Si tratta di un paio di stivali texani Andy, realizzati in materiale metallizzato che danno un tono luminoso all’intera scarpa, il costo di queste scarpe è di 1092 euro, una cifra che supera anche uno stipendio medio.

Ai più attenti, però, non sarà sfuggito che gli stessi stivali li ha indossati Ilary Blasi in occasione della presentazione della serie Netflix su Rocco Siffredi, anche in quell’occasione le scarpe erano state notate da tutti. Da capire se madre e figlia hanno lo stesso numero e quindi la show girl presta le sue scarpe fashion ed extra lusso a Chanel o se le comprino uguali, non è la prima volta che al piede della sedicenne ci sono scarpe indossate dalla madre. Se così fosse è una delle cose più normali al mondo.

Anche il vestito lilla è stato sfoggiato da Ilary Blasi in un’altra occasione, ecco perché chi ha notato questi dettagli ha creduto che Chanel prima di partire per Montecarlo si sia fatta un giro nella cabina armadio della madre, rigorosamente con il suo permesso, altrimenti non avrebbe condiviso le foto dei suoi outfit online.

Gestione cookie