Albano Carrisi e il segreto tenuto nascosto per anni: c’entra un’altra donna (no, non è la Lecciso)

L’amante dal passato spuntata a sorpresa, il cantante nella bufera dopo l’intervista. In diretta tv poi la sua replica.

“Non so nemmeno chi sia, non la conosco. Sono tutte illazioni e falsità”, con queste parole Al Bano Carrisi aveva provato a difendersi, intervenendo durante la trasmissione Salvame Deluxe, in onda su Tele Cinco. In studio qualche tempo prima era stata accolta una donna, che aveva giurato di aver intrattenuto una relazione clandestina con lui. A nulla sono valse le ragioni della leggenda di Cellino San Marco, la clamorosa indiscrezione continua a circolare ancora oggi con insistenza.

Al Bano, l'amante spagnola lo smaschera in diretta
Ha lasciato di stucco tutti i suoi fan la notizia, l’amante spagnola di Al Bano è uscita allo scoperto davanti alle telecamere – newtonline.it

Non è ancora arrivata nessuna reazione pubblica da parte di Loredana Lecciso, ovviamente coinvolta nella vicenda. Un fulmine a ciel sereno nella loro relazione, qualche giorno fa la showgirl tra l’altro ha ribadito come la storia d’amore col cantante proceda a gonfie vele: “Mai come adesso stiamo serenamente insieme. Sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci”.

A sorpresa compare l’amante di Al Bano: “Noi tre anni insieme”

Sarebbe durata più o meno tre anni la relazione clandestina tra Al Bano Carrisi e Patrizia Donoso, lo aveva rivelato proprio la donna durante la trasmissione Salvame Deluxe di Tele Cinco. A dimostrazione del legame ci sarebbe anche uno scatto che ritrae il cantante insieme all’avvocatessa spagnola, le sue parole inoltre lasciavano poco spazio a interpretazioni: “Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’abbia depositata”.

Al Bano e l'amante spagnola: "Tutte bugie"
Al Bano intervenne in diretta qualche tempo fa per smentire le dichiarazioni della sua presunta amante spagnola – newtonline.it (Fonte foto ANSA)

Sottolineava di non aver mai speso altro che parole al miele per lui ma Al Bano non aveva voluto sentire ragioni ed era intervenuto in diretta per cercare di spegnere un incendio ormai divampato. “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo”, aveva contrattaccato e aveva aggiunto: “Io non so nemmeno chi sia questa persona, non l’ho mai conosciuta. Sta diffondendo solamente illazioni”.

La vicenda è andata avanti ancora per un po’, non è stato facile mettere a tacere il pettegolezzo. Sulla reazione di Loredana Lecciso, parlando ai microfoni di DiPiù Tv, l’artista ha detto: “È una donna intelligente, non ci ha mai creduto”.

Gestione cookie