Mediaset ha deciso di cambiare programmazione dal mese di maggio, Terra Amara sarà sostituito: ecco che cosa andrà in onda al suo posto.
La soap opera turca si sta avviando verso le battute finali. Mancano ormai poche puntante al finale di stagione, dove i fan potranno finalmente scoprire che cosa accadrà ai loro amati personaggi, le cui vicende hanno catturato l’attenzione di milioni di persone.
Fin da quando è stata trasmessa in onda, Terra Amara ha attirato moltissime persone, anche grazie alle storie e agli intrighi appassionanti dei personaggi di Cuckurova, dove è ambientata la sceneggiatura. Dopo quattro stagioni, i telespettatori sono pronti per seguire il gran finale che verrà trasmesso su Canale 5.
Attualmente il pubblico è abituato a seguire la serie televisiva la domenica pomeriggio, dalle ore 14.50 alle 16.30, e il venerdì sera in prima serata. I vertici Mediaset hanno già deciso quale sarà la serie TV che sostituirà la soap turca da venerdì 3 maggio.
Terra Amara sostituito dal 3 maggio: ecco che cosa andrà in onda
La serie tv turca si avvia verso la fine e per questo motivo gli appuntamenti serali saranno sostituiti da una fiction italiana, attesissima dal pubblico di Canale 5 che non vede l’ora di seguire gli episodi della seconda stagione che andranno in onda proprio da venerdì 3 maggio in prima serata.
Stiamo parlando di Viola come il mare che sostituirà Terra Amara il venerdì sera. La fiction torna in onda a un anno e mezzo di distanza dalla prima stagione e vedrà come protagonisti la coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi che torneranno a vestire i panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale.
La fiction italiana, dunque, erediterà uno spazio importante all’interno del palinsesto di Canale 5, visto che Terra Amara ha fatto registrare ottimi risultati in termini di auditel. La serie tv con Yaman e Chillemi accompagnerà i telespettatori fino alla fine stagione, quando la programmazione lascerà il posto al palinsesto estivo.
La nuova stagione di Viola come il mare sarà divisa in dodici episodi trasmessi in sei puntate, questo vuol dire che ogni puntata vedrà due episodi. Al centro ci saranno sicuramente i nuovi casi che terranno impegnato l’ispettore Demir, il quale continuerà ad essere aiutato dalla giornalista siciliana Vitale, la quale avrà come obiettivo di scoprire il segreto che si cela dietro il suo passato.