Can Yaman sarà il protagonista della nuova serie Sandokan e ha dovuto seguire una dieta ferrea. Scopriamo perché e cosa ha mangiato.
Tra poche settimane lo vedremo in tv in ‘Viola come il mare‘ insieme a Francesca Chillemi. Stiamo parlando di Can Yaman, uno degli attori più amati dagli italiani che sarà il protagonista anche di una serie internazionale ispirata a Sandokan. L’attore, che ha raggiunto la popolarità nel nostro Paese grazie a Daydreamer, sta cambiando molto fisicamente per adeguarsi al suo nuovo ruolo.
Nato a Istanbul nel 1989, la sua carriera di attore inizia nel 2014 recitando nella serie televisiva ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘ e in ‘Mr. Wrong – Lezioni d’amore‘. Poi interpreta Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno‘ che viene trasmessa su Canale 5 con ottimi ascolti.
Da lì la sua carriera nel nostro Paese esplode, diventando uno degli attori più ricercati per spot pubblicitari e fiction. Ha anche una piccola parte in ‘Che Dio ci aiuti‘ prima di diventare uno dei protagonisti di ‘Viola come il mare‘, giunta alla seconda stagione.
Inoltre l’attore ha firmato un contratto per il remake di Sandokan dove vestirà i panni del principe maltese raccontato nei romanzi di Salgari. Un ruolo che anni fa era di Kabir Bedi e che ora vedrà Can Yaman andare a cavallo e mostrare un fisico scolpito. Nel cast ci saranno anche Alessandro Preziosi, Ed Westwick (il Chuck Bsss di Gossip Girl) e Samu Segreto, ex ballerino di Amici.
In un lungo post sul suo profilo Instagram, seguito da 10,7 milioni di follower, ha raccontato di essersi preparato corpo e mente al suo nuovo personaggio. Ha infatti dovuto seguire una dieta ferrea e costanti allenamenti che lo hanno portato a perdere circa 10 kg in un mese, da 94.5 a 85 kg. Come spiegato dall’attore, ha rinunciato ad alcuni piaceri della vita: “devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime“.
Can Yaman è seguito da professionisti che monitorano continuamente la sua alimentazione. Spesso capita che gli attori debbano cambiare il proprio fisico per adeguarsi al loro personaggi e perdere o aumentare di peso. “Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto, sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto“. L’uomo sta anche prendendo lezioni di equitazione per imparare ad andare a cavallo, proprio come un perfetto Sandokan.
Vinile che passione: torna più che mai a far impazzire i collezionisti. L'attenzione verso il…
Da una indiscrezione sul web è spuntato il nome di colui che condurrà Affari Tuoi…
Spotify avvia un esperimento che prova a dimostrare come l'arte possa essere un alleato nella…
Netflix ha deciso di congelare una delle sue serie TV più attese dagli utenti. In…
Galeotto fu il set per queste coppie di attori che si sono conosciuti proprio mentre…
Ti sei mai chiesto in che modo vengono scelte le fedi nunziali? Ecco il segreto…