Affari Tuoi, chi sarà il nuovo conduttore: tutto sul sostituto di Amadeus

Da una indiscrezione sul web è spuntato il nome di colui che condurrà Affari Tuoi dopo Amadeus. Ecco chi è.

Con l’addio di Amadeus alla Rai, è partito il toto nomi dei possibili conduttori che prenderanno il suo posto alla conduzione delle sue trasmissioni. 

Affari Tuoi: chi sostituirà Amadeus alla conduzione
Da un’indiscrezione è spuntato il nome di chi condurrà Affari Tuoi dopo Amadeus (ansafoto) – newtonline.it

Non solo si cercano sostituti per il Festival di Sanremo ma anche per l’amatissimo gioco dei pacchi, Affari Tuoi. Da un’indiscrezione sul web, è spuntato il nome di chi prenderà il posto di Amadeus. Ecco chi è.

Chi prenderà il posto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi

Affari Tuoi è l’amatissimo gioco dei pacchi del pre serata di Rai Uno, molto seguito ed amato dai telespettatori che si emozionano e gioiscono durante le avvincenti partite dei concorrenti delle diverse regioni italiane. 

Affari Tuoi: Alessandro Greco possibile sostituto di Amadeus
Alessandro Greco potrebbe sostituire Amadeus ad Affari Tuoi (ansafoto) – newtonline.it

Negli anni la trasmissione è stata condotta da diversi conduttori: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e, infine, Amadeus. Con l’addio di quest’ultimo alla Rai, però, si è alla ricerca del suo sostituto. Se negli ultimi giorni sembrava che al posto di Amadeus potesse arrivare Marco Liorni, attualmente conduttore de L’Eredità, o Stefano De Martino, che già ha sostituto Amadeus a Stasera tutto è possibile su Rai Due, nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione di Amedeo Venza su colui che sarà il nuovo possibile conduttore di Affari Tuoi. 

Si tratta di Alessandro Greco, volto noto al grande pubblico perché ha condotto il programma musicale Furore. Ma negli anni ha condotto molti altri programmi come Una canzone per te e Buona Domenica. Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality “La talpa”, insieme alla compagna Beatrice Bocci. A partire dal 2008 è diventato anche un conduttore radiofonico per RTL 102.5, presentando dal 2009 e fino al 2022 la trasmissione No problem – W l’Italia.

Tante altre sono le trasmissioni che ha presentato a partire dal 2010 come Marcopolo Club, Festival Show e la 55ª edizione del Festival di Castrocaro. Nel 2014 ha partecipato come concorrente al talent “Tale e quale show” e nel 2015 ha condotto Effetto Estate, spin-off di Unomattina Estate.

Di recente ha condotto l’80ª edizione di Miss Italia e nel 2020 ha partecipato come concorrente al talent show di Milly Carlucci “Il cantante mascherato”, arrivando terzo. Nel 2024 ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti “Tale e quale Sanremo” vincendo la competizione. 

Insomma Alessandro Greco ha all’attivo tanti programmi e molta esperienza e pare sia uno dei nomi più papabili alla conduzione del programma Affari Tuoi dopo l’amatissimo Amadeus.

Gestione cookie