“Tutto regalato”: i fan in rivolta dopo l’indiscrezione choc a L’eredità. Cos’è successo durante il game show.
Il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni ogni giorno, L’eredità, è spesso al centro delle polemiche da parte dei telespettatori che commentano tutto ciò che accade durante le partite.
Vengono contestati il funzionamento di alcuni giochi, le domande o le risposte scelte dagli autori oppure la poca preparazione dei concorrenti. In questo caso però oggetto di polemica è stata una vittoria, definitiva “regalata” al concorrente in gara.
Fan in rivolta dopo ciò che è successo a L’eredità: “Tutto regalato”
Dopo settimane in cui non c’era stata nessuna vincita all’Eredità, finalmente un concorrente è riuscito a portare a casa qualche soldo. Nella puntata di domenica 21 aprile Francesco si è riconfermato campione dopo che nella puntata del sabato prima era riuscito a portare a casa ben 45.000 euro.
Il concorrente è riuscito ancora ad accedere alla Ghigliottina, dopo aver battuto Leonardo ai 100 Secondi. Ha provato a collegare le cinque parole-indizio che erano “vuoto”, “ospite”, “pensiero”, “apparecchio” e “mensile”. Il campione ha scelto “fisso” ed era molto sicuro della sua scelta tanto che ha vinto il suo montepremi che, dopo vari dimezzamenti, è stato di 40.000 euro.
Sui social i telespettatori che commentavano la puntata hanno iniziato a fare polemica sulla semplicità delle ultime due ghigliottine, proprio quelle in cui ha giocato Francesco da campione (e in cui ha vinto), accusando gli autori di regalare ben 40.000 euro. Quindi oltre a tanti complimenti per Francesco che è riuscito a collegare le parole e a vincere, ci sono state anche critiche perché la Ghigliottina è stata troppo semplice.
Infatti, i telespettatori attenti hanno notato come in quelle due ultime puntate l’ultimo gioco fosse stato davvero troppo semplice. “Le due Ghigliottine più semplici della stagione“, “Ogni tanto in questo programma decidono di far diventare scienziato qualcuno”, “Tutto regalato”: questi sono stati i commenti più ricorrenti. Insomma, non sono mancate le polemiche al programma anche se c’è stata una vittoria.
Dunque è passato in secondo piano il fatto che, dopo tante settimane senza nessuna vittoria, avesse finalmente trionfato un campione all’Eredità. Il programma infatti, seppure molto seguito, è spesso al centro di polemiche per ciò che succede durante ogni puntata e il pubblico non riesce a digerire alcune dinamiche.
Probabilmente sono proprio queste, però, che in questa edizione stanno facendo lievitare gli ascolti, complice anche la conduzione di Marco Liorni, sempre molto pulita e semplice, che sta conquistando i telespettatori.