Naike Rivelli, l’incubo orribile vissuto dalla figli di Ornella Muti: la verità spunta solo ora

Il racconto di Naike Rivelli rivela l’incubo orribile vissuto dalla primogenita di Ornella Muti. Dopo tanti anni viene rivelata tutta la verità.

Naike Rivelli è un’attrice e cantante italiana nota per essere la figlia di Ornella Nuti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli. Nata in Germania Naike è cresciuta in Italia ed è entrata nel mondo del cinema molto presto. All’inizio, da bambina, accanto alla madre, poi in seguito da sola. Tuttavia la sua vita non è stata semplice e lo ha raccontato proprio lei.

La rivelazione di Naike Rivelli dopo anni
Naike Rivelli e l’orribile passato- (Newtonline.it)

La Rivelli si è aperta in un’intervista ed ha dichiarato che nella vita ha vissuto un vero e proprio incubo. Non è stato facile per lei accettare di non sapere e dopo tanti anni ora è spuntata tutta la verità. Ne Naike ne sua madre Ornella ne hanno mai voluto parlare, ma oggi la verità è stata raccontata proprio dalla Rivelli. Ecco cosa è successo nella sua vita tanto da toccarla nel profondo.

Naike Rivelli e l’orribile passato sulle sue origini: le sue parole

Il passato di Naike Rivelli non è stato semplice. Ospite a Belve lo scorso anno la Rivelli aveva rivelato che non ha mai saputo nulla del suo vero padre. Dalla Fagnani ha raccontato: “Io sono cresciuta con il mio papà adottivo, Federico Fachinetti, ovvero il papà dei miei fratelli.” Fachinetti, imprenditore, si legò all’attrice negli anni ’80 dopo il fallimento della Muti con il primo matrimonio.

L'orribile passato di Naike Rivelli: le sue parole
Naike Rivelli sul padre biologico- (Foto: Instagram @naikerivelli)-(Newtonline.it)

Qui ha confessato che per tanti anni pensava di conoscere il nome del suo vero padre, nonostante la madre non gliel’abbia mai rivelato. Secondo Naike, come ha raccontato a Non disturbare da Paola Perego, il padre poteva essere José Luis Bermúdez de Castro con cui Ornella Muti aveva avuto una relazione. La Rivelli ha raccontato anche di aver conosciuto l’uomo.

Ecco le parole di Naike Rivelli: “A pelle ho avuto una sensazione con quell’uomo, pensavo fosse lui il mio vero padre, ma non era così. Per tanti anni ho pensato di avere due padri, poi mi sono ritrovata senza. A volte sentivo mancare le mie origini, ma poi ho messo di pensarci.” Ed ancora: Abbiamo fatto il test e abbiamo scoperto che non avevamo legami di parentela. Siamo rimasti spiazzati.

In passato anche l’uomo è intervenuto, ma non ha voluto parlarne perché si tratta di una storia vecchia di 40 anni. Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere. C’è stato Federico Fachinetti, lui l’ho sempre chiamato papà. Dal racconto della Rivelli si percepisce che ha sofferto molto nel non sapere chi fosse il suo vero padre, tuttavia dopo anni ha deciso di interrompere la ricerca.

Gestione cookie