Ad Affari tuoi accade l’imprevisto: “È un miracolo!”, è stata l’esclamazione di tutti e la reazione di Amadeus totalmente inaspettata.
Venerdì 19 aprile c’è stata un’altra partita avvincente ad Affari Tuoi che ha lasciato tutti esterrefatti, compreso il conduttore Amadeus. Ha giocato la concorrente della Campania, Rossella, che all’ultimo secondo ha deciso di fare una mossa azzardata.
Il tutto è stato “condito” con gesti scaramantici che hanno sollevato le risate e le emozioni del pubblico in studio, ed è stato un siparietto davvero divertente fra concorrente e conduttore.
“È un miracolo!”, ad Affari Tuoi accade l’imprevisto durante la partita della concorrente della Campania
Una serata ricca di emozioni e “miracoli” ad Affari Tuoi per la concorrente della Campania, Rossella. Affiancata dal marito Aldo, la donna salernitana ha allietato il pubblico durante la sua partita grazie alla sua simpatia e spigliatezza.
Rossella è stata “pacchista” per 20 puntate e finalmente ha potuto giocare la sua partita da protagonista, e proprio all’ultimo secondo, grazie ad un’ispirazione ricevuta addirittura da San Gennaro, è riuscita ad avere la meglio, portando a casa un bel gruzzoletto. La partita è stata sin dall’inizio bella movimentata: le cose sono andate bene sin dalle prime chiamate ed è arrivata a metà della partita con due premi alti ancora in gioco, 300.000 euro e 200.000 euro.
Dopo aver rifiutato un paio di offerte importante del Dottore, 33.000 e 39.000 euro, e diverse proposte di cambio pacco, la fortuna purtroppo ha voltato le spalle alla concorrente ed è stato proprio allora che è arrivata in finale con due rossi: di cui uno “basso” da 5.000 e uno più alto da 30.000 euro. Proprio quando il Dottore le ha offerto l’ultimo cambio pacco, lei ha deciso di effettuare lo switch tra il suo pacco numero 15 e quello numero 18 assegnato a Jessica della Calabria.
Amadeus le ha chiesto il perché di questa decisione sul gong e lei ha risposto: “Ho voluto cambiare perché tendenzialmente io sono sempre stata da pacchi blu e stasera il dottore mi ha offerto il cambio per troppe volte”. Rossella è sempre stata convinta che il Dottore volesse aiutarla.
Inoltre il pacco numero 18 è quello del sangue di San Gennaro, patrono di Napoli. Infatti la concorrente ha detto: “È il numero del sangue, magari si scioglie”. La reazione di Amadeus è stata accomodante e sul pezzo: “Vediamo se accade il miracolo allora, miracolo nel gioco, ovviamente“.
Rossella e suo marito Aldo hanno aperto il pacco numero 18 e il “miracolo” invocato da Amadeus è avvenuto dato che hanno trovato ben 30.000 euro. La gioia è esplosa in studio e anche fra i due concorrenti che si sono abbracciati tenendo il corno portafortuna fra le mani. Insomma, un cambio pacco davvero “miracoloso” che ha portato Rossella e suo Marito a vincere la cifra più alta fra le due.