Netflix ha segretamente congelato una delle sue serie più attese: verrà cancellata?

Netflix ha deciso di congelare una delle sue serie TV più attese dagli utenti. In molti ora si chiedono se verrà cancellata o meno: ecco le novità.

Il gigante dello streaming ha annunciato di recente le date di quando saranno rilasciati una serie di spettacoli sulla sua piattaforma. Agli utenti non è sfuggito il fatto che tra queste però manca una serie che potrebbe essere cancellata definitivamente.

Netflix congela serie segretamente
Netflix ha messo in disparte una serie TV – newtonline.it

Tante novità per gli abbonati Netflix, i quali presto potranno finalmente seguire i nuovi episodi delle loro serie televisive preferite. Proprio di recente, il servizio streaming americano ha rivelato a tutti quando andranno in onda le nuove stagioni dei suoi programmi più di successo e l’elenco è davvero molto ampio e variegato.

È molto attesa la confermatissima seconda stagione di Squid Game, la quale ha avuto un enorme successo mondiale. Ci sarà sicuramente spazio anche per i nuovi episodi di The Night Agent, così come c’è molto fermento per l’ultima stagione di Cobra Kai. Oltre a molte altre novità. Tuttavia, tra questo ventaglio di offerte manca una serie TV amata da molti e che potrebbe essere cancellata.

Netflix cancella serie TV: ecco cosa è stato decido

Gli utenti Netflix sicuramente non si stupiranno di sentire che una serie televisiva è stata cancellata dall’oggi al domani. Non è la prima volta che il gigante dello streaming decide di fare una cosa del genere e pare che l’abbia fatto ancora una volta, visto che The Witcher non verrà rinnovata.

Netflix cancella serie
The Witcher avrà solo la quarta e quinta stagione – newtonline.it

È stata proprio la showrunner Lauren Schmidt Hissrich a parlare apertamente della questione, pubblicando una dichiarazione e rivelando l’imminente fine della serie televisiva. Gli utenti, infatti, avranno la quarta e quinta stagione che sarà l’ultima e avrà il compito di chiudere definitivamente il ciclo.

Hanno spiegato che le due stagioni finali, quindi quarta e quinta, verranno girate l’una dopo l’altra e sarà Liam Hemsworth a impersonare il ruolo del protagonista Geralt, prendendo così il posto di Henry Cavill che ha deciso di lasciare il progetto dopo la terza stagione per via di alcune incomprensioni.

Durante la presentazione della nuova stagione di The Witcher, che ha visto gli attori pronti a tornare sul set, è stato detto che le ultime due stagioni adatteranno gli ultimi tre capitoli della saga di Andrzej Sapkowski. I libri sono Il battesimo del fuoco, La torre della rondine e La signora del lago.

Gestione cookie